White Stone

Un menu a rotazione a Caserta

La particolarità di un ristorante pizzeria dove trovi un menu a rotazione è che non puoi sbagliarti sulla genuinità dei prodotti. Il ristorante pizzeria White Stone dalla sua apertura si è distinto per aver fatto degli ingredienti e dei prodotti a chilometro zero la propria scelta per piatti da gustare con sano appetito.

La storia di White Stone

White Stone è un ristorante pizzeria aperto da poco e il suo titolare, Luigi De Fusco, ha voluto dargli il nome della via in cui è collocato. A Marzano Appio, nel Casertano, questo locale accoglie cordialmente quanti vorranno provare una cucina tipica e singolare come quella regionale e, in particolare, della provincia di Caserta. La passione di Luigi per la gastronomia è stata coltivata nel tempo e ha portato alla creazione di un posto dove condividere con gli altri il sapore delle tradizioni. 

La struttura

White Stone ha a disposizione 80 coperti al chiuso e altri 80 all’aperto durante l’estate. È quindi una struttura con lo spazio adatto alle festività con i tuoi familiari e amici, al tuo compleanno, o per cenette a due per San Valentino. Il nostro menu, sempre fresco e ricco perché basato sui prodotti di terra e mare stagionali, può essere modificato e variato in base alla ricorrenza. Anche per Capodanno non siamo da meno: aspettati un sorprendente inizio anno nelle nostre sale.
Scrivici al nostro indirizzo e-mail per maggiori informazioni: luigidefusco@libero.it
Share by: