La pizzeria

La vera pizza cotta nel forno a legna a Caserta

La pizza è il piatto forte della cucina partenopea e anche nel casertano non poteva mancare. Così da White Stone potrai gustare con gli amici, in coppia o in famiglia una pizza preparata con il metodo tradizionale e cotta nel forno a legna.

Le pizze tipiche e tradizionali

A Marzano Appio, in via Pietra Bianca, la pizzeria White Stone offre una vasta scelta di pizze, una tradizione della cucina casertana che si esprime in pizze tradizionali cotte nel forno a legna. Tra le tante, ti segnaliamo soprattutto due specialità che ti lasceranno a bocca aperta: la pizza “La Sorte” e la pizza dedicata al nostro ristorante, la “White Stone”. 

La Sorte e White Stone

La pizza “La Sorte” è in linea con la scaramanzia che ci contraddistingue come gente del Sud e, con una certa ironia, ne abbiamo voluto omaggiare il costume e l’abitudine. Questa pizza infatti è condita con ingredienti a sorpresa. La pizza “White Stone” invece, è un panozzo piccante farcito con pomodorini, rucola, prosciutto e spolverato con della buona ricotta salata. Il menu abbonda anche di bruschette con abbinamenti ricchi di sapore e gli immancabili fritti locali.
Chiamaci al numero 0823 927310 o scrivi una email a luigidefusco@libero.it. Ti aspettiamo!
Share by: